L’INTERPORTO
È un servizio di trasporto costituito da un insieme di compagini e di servizi per tutte le operazioni e le attività relative allo spostamento e si presenta quindi come uno scalo e centro attrezzato per la raccolta e lo smistamento di merci viaggianti su strada e in rotaia. L’interporto di solito è gestito da un soggetto imprenditoriale che opera al fine di favorire la mobilità delle merci con l’obiettivo di accrescere l’intermodalità con l’uso di differenti mezzi di trasporto per aumentare l’efficienza dei flussi e movimenti logistici.
PER AUMENTARE L’EFFICIENZA NEL TRASPORTO – AFFIDATI A “INTERPORTO
È veramente un bene che oggi anche nella mia città abbiano aperto un nuovo interporto perché, con i tempi che corrono, se non ti affidi per il trasporto delle merci ad un interporto, non sapresti più come fare per la spedizione delle varie merci. Mentre adesso tutto è diventato molto più semplice, puoi fare arrivare nel più breve tempo possibile qualsiasi materiale, basta affidarsi ad un interporto. Ci pensano a tutto loro con molta professionalità e questo l’ho riscontrato proprio l’altro giorno che mi sono trovato in difficoltà per una spedizione. Per la prima volta mi sono affidato per questa spedizione a interporto e sono rimasto a bocca aperta nel vedere la loro professionalità e capacità, sembrava che il tutto per loro fosse come un gioco da ragazzi. Io ho consegnato loro il materiale e loro in brevissimo tempo l’hanno fatto recapitare al cliente senza creare nessuna difficoltà e con grande soddisfazione sia mia che del cliente che è rimasto compiaciuto per la celerità e l’efficienza riscontrata per quella spedizione. A questo punto a me non rimane che ringraziare interporto.
Interporto
Logistica container, terminal Container, logistica, container marittimi, trasporti nazionali, trasporti internazionali, servizi doganali, servizi logistica, sevizi marittimi, servizi aerei, servizi terrestri, servizi di magazzino